Abbiamo già scritto nel nostro blog a riguardo dell’impressionante uso di Coca-Cola del confezionamento personalizzato nella propria campagna ‘Share a Coke’ che ha aiutato ad evidenziare la grande influenza che l’imballaggio ha nel successo degli affari. La pubblicità generata dalla promozione ha visto aumentare le vendite di Coca-Cola dopo un decennio di declino.

Leggi tutto... →

Recentemente, Packaging Europe ha pubblicato alcune statistiche interessanti riprese da una ricerca mondiale condotta per analizzare l’impatto dell’imballaggio sul consumatore.
I rispondenti allo studio hanno risposto a diverse questioni, offrendo dati interessanti.

Leggi tutto... →

Lo spreco di cibo nel Regno Unito è un grave problema. Gli inglesi apparentemente gettano 4m tonnellate di cibo e bevande ogni anno.

Leggi tutto... →

Il potere dell’imballaggio è immenso. Le prime impressioni su un prodotto spesso si basano sull’aspetto della confezione esterna e quindi i rivenditori devono prestare particolare attenzione su come ottenere successo sugli scaffali. Avere un buon prodotto è positivo, ma se la confezione non gli fa giustizia, allora le vendite faranno fatica a replicare la qualità del prodotto.

Leggi tutto... →

 

easy-lock-logosliderite-logo el-zip-logo

logo-PAFApact-logobrc-logo2iso-9001-logoiso-14001-logo

Orari lavorativi

La nostra assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18. Chiami il numero: +44 (0)1926 651451

sales@tylerpackaging.co.uk

Capo ufficio

Tyler Packaging Ltd
Fosse Way, Chesterton, Leamington Spa, Warwickshire, CV33 9JY, UK