Design Studio

Offriamo servizi di progettazione completa su misura, in base ai requisiti richiesti relativi alla stampa su confezioni flessibili. I due metodi utilizzati per le stampe ad elevato volume sono la Flexografia e la Rotocalcografia. La tecnologia di incisione computerizzata moderna ha ridotti i tempi necessari per la Rotocalcografia ed i relativi costi, e quindi ora offre un’alternativa di valore alla stampa tramite Flexografia.

Flexo in Alta Definizione (HD)

La stampa tramite Flexografia sta migliorando grazie all’avvento di una nuova tecnologia, la Flexo Alta Definizione (HD).

L’HD Flexo è un processo relativamente nuovo nella produzione delle stampe digitali tramite Flexografia. L’azienda Tyler Packaging utilizza le ultime tecnologie in HD per consegnare risultati di stampa di qualità maggiore rispetto a quelli che possono essere offerti tramite stampe digitali standard flexografiche. Tyler lavora in stretta collaborazione con il sistema di produzione UV CDI, invece che con le strutture tubulari convenzionali con sistemi di esposizione UV.

Con HD Flexo, la lineatura nella stampa Flexo può essere aumentata, riducendo però allo stesso tempo la dimensione dei più piccoli punti stampabili. Ciò offre una stampa eccezionale in tutta la gamma di colori; colori luminosi, mezze-tinte equilibrate, gradienti perfetti e densità più alte sono tutti risultati ottenibili usando il sistema insieme alla tecnologia speciale di controllo. Le risoluzioni maggiori offrono immagini più precise, tinte più uniformi e scale di colori più evidenti.
L’uniformità dei colori offset litho e tramite rotocalcografia è sempre stata superiore alla normale Flexo. Ma con l’arrivo della Flexo HD, la distanza è stata notevolmente diminuita, ed è possibile offrire uniformità, colori vibranti e qualità di stampa migliore. La Flexo in Alta Definizione ha aumentato gli standard industriali nella stampa flexografica e grazie a ciò ora il processo può essere realizzato offset e può garantire una qualità di stampa paragonabile alla Rotocalcografia per una ampia gamma di imballaggi.

 

Stampa digitale

Questo processo è ideale per stampe da completare a breve termine ed è disponibile per ampiezze di stampa fino a 450mm. L’arrivo della tecnologia di stampa digitale sta a significare che possiamo stampare senza l’’obbligo di lastre di stampa, permettendo quindi di ottenere un film stampato di alta qualità in breve tempo.

 

easy-lock-logosliderite-logo el-zip-logo

logo-PAFApact-logobrc-logo2iso-9001-logoiso-14001-logo

Orari lavorativi

La nostra assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18. Chiami il numero: +44 (0)1926 651451

sales@tylerpackaging.co.uk

Capo ufficio

Tyler Packaging Ltd
Fosse Way, Chesterton, Leamington Spa, Warwickshire, CV33 9JY, UK